L’accademia di musica a Milano
Funky Town Project
Funky Town era il termine usato dai giovani americani per indicare la downtown di New York, dove era usanza andare a trascorrere le serate nei mitici locali di Manhattan. Era l’essenza della nightlife degli anni ’70! Suonare con insistenza il campanello, entrare, svestirsi dalla monotonia e… vestirsi di noi stessi. Questa era la Funky Town!
Funky Town Music Academy nasce dall’idea e dal credo che la professione del musicista sia una cosa reale. In un momento come questo, dove la crisi attanaglia un po’ tutti, abbiamo voluto investire denaro perché sappiamo di poter offrire una giusta alternativa al mondo del lavoro. Perchè la professione di insegnante, turnista, musicista a 360 gradi, se fatta con coscienza e determinazione, porta a grandissime soddisfazioni (anche economiche).
Per affrontare un argomento complesso ed affascinante come la musica dobbiamo elevare il nostro pensiero, per poter poi esprimere sul nostro strumento ciò che a parole sarebbe impossibile. Dobbiamo addentrarci in ragionamenti a volte lontani dalla razionalità… d’altra parte la musica ha dimostrato da sempre quanto una regola possa essere cambiata, completamente o in parte.
I nostri insegnanti non solo ti guideranno in un percorso didattico ad hoc, ma sapranno stimolarti per farti capire il valore della musica, qualunque sia il genere che prediligi.
Perché scegliere Funky Town?
- Insegnanti qualificati
- Percorso formativo ad hoc.
- Ambiente sano e creativo.
- Sala recording.
- Finanziamento corsi.
- Certificazioni professionali del Trinity College London.
- Prospettive professionali.